Bella dal punto di vista estetico, flessibile ma soprattutto estremamente resistente all’usura, la serie 360 apporta vantaggi essenziali al segmento della fibra monofilamento per i campi da calcio e i campi utilizzati per attività sportive in ambito scolastico.

360 XL, di 360 micron di spessore, è un prodotto progettato in risposta alle esigenze di una fetta di mercato che necessitava di fibre con spessore superiore a 350 micron.

Info e dettagli

Caratterizzato dalla sezione concava e nervata e da uno spessore di 360 micron studiato per garantire massima durabilità, 360 si distingue nel mercato del monofilamento perché combina elevate prestazioni, comfort di gioco, resistenza e ottimo ritorno sugli investimenti.

È la soluzione adatta per ogni superficie dedicata allo sport.

  • Resistenza estrema : test Lisport® evidenziano una durabilità fino a 150.000 cicli (prove eseguite da un laboratorio tedesco indipendente)
  • Morbidezza : la fibra monofilamento 360 è caratterizzata da un alto grado di morbidezza che aumenta il comfort per i giocatori riducendo le abrasioni della pelle
  • Sicurezza e comfort : superfici sportive sicure, che minimizzano il rischio di abrasioni nel contatto pelle-superficie

Applicazioni :

  • Calcio
  • Polivalenti
  • Scuole

Specifiche tecniche

Fibre

Geometry : Notched diamond shaped monofilament

Microns: 360

Fibre heights: 42, 45 & 60 mm

Various tufting options are available for more flexibility (density)

Infill options

2-layer infill:

Bottom Layer: silica sand

Top layer: ambient SBR, coated SBR (coloured), TPE

Sub-layer options

In situ elastic layers (PU)

Prefabricated shockpads