Maggiore velocità. Minore fatica. Meno traumi. Queste sono le garanzie delle pavimentazioni di qualità. E sono le uniche che noi usiamo per i nostri progetti.

Le pavimentazioni sportive in erba sintetica sono utilizzabili in qualsiasi giorno dell’anno grazie alla tecnologia avanzata della fibra con cui sono realizzate.

I manti sono adatti per moltissimi sport (calcio, calcetto, tennis, hockey, rugby, football americano, golf, pallavolo) e possono essere usati su sottofondi diversi. I sottofondi possono essere sia di nuova che di vecchia realizzazione, quali per esempio campi in asfalto, cemento poroso, terra battuta.

La posa in opera del manto si effettua mediante l’incollaggio di speciali bande geotessili di giunzione: i nostri tecnici sono qualificati per questo!

La segnatura avviene mediante incollaggio del manto in fibra polipropilenica: idrorepellente, antimacchia e inattaccabile da muffe e batteri.

Le linee di colore bianco o giallo sono dello stesso materiale. Il manto e’ intasato, grazie a particolari attrezzature, con sabbia silicea quarzifera sferoidale arrotondata altamente selezionata di adeguata granulometria.

Grazie alla specificità e alla qualità dei prodotti, la pavimentazione del campo cosi’ non necessita di ulteriore manutenzione: siamo pronti ad assicurarvi una giocabilità assoluta.