Erba sintetica ideale per campi da calcio e da rugby
Il sistema XM7 è realizzato con l’innovativa tecnologia della fibra monofilamento che aggiunge una nuova dimensione alla serie XM e, conferendole maggiore durabilità e resilienza, contribuisce a innalzare la performance del campo.
L’intaso a due strati (gomma SBR e sabbia silicea) è stato installato su centinaia di campi in tutto il mondo per garantire agli atleti l’adeguata sicurezza e assorbimento degli shock.
XM7: info e dettagli
Con il sistema XM7, a sezione semiconcava caratterizzata da cinque nervature e ali di maggior spessore, resistenza e resilienza si elevano a livelli inediti.
I sistemi XM7, realizzati in una fibra dall’eccellente durabilità, sono messi a punto per assicurare lunga durata e prestazioni elevate a superfici idonee a un gran numero di sport.
Il filo XM7, prodotto nel nostro modernissimo stabilimento per la fabbricazione delle fibre, è stato messo a punto nel rispetto dei principi guida dello sviluppo di qualità della fibra (Polimero, Processo, Geometria – PPG) con il proposito di conferire al campo la capacità di sopportare un utilizzo intenso e nel contempo superare in prestazioni alcuni dei migliori prodotti della concorrenza nel settore dei tappeti in erba sintetica. Integrato dal sistema di intasamento e supporto XM, XM7 si è già piazzato ai vertici dei tappeti erbosi artificiali monofilamento.
• Nella produzione della fibra l’attenzione della qualità si incentra sul concetto PPG (Polimero, Processo, Geometria)
• Fibra monofilamento a sezione triangolare per resilienza e giocabilità ideali
• Cinque nervature integrate in posizione strategica per maggior durata
• Fibra morbida e di eccezionale resilienza, studiata per fornire un’eccellente durabilità a lungo termine
• Comprovato intaso e supporto XM per la sicurezza e il comfort dei giocatori, eccellenti caratteristiche di drenaggio
XM7: specifiche tecniche
Contattaci
Contattaci adesso per ricevere il tuo preventivo senza impegno!