Erba sintetica per impianti sportivi

Chi siamo

Piscine Sirio Sport è un’azienda di Modica (RG) che dal 1980 si occupa di realizzazione di campi sportivi in erba sintetica.

Professionalità, trasparenza e qualità sono gli elementi distintivi che hanno reso Piscine Sirio Sport un punto di riferimento per le associazioni sportive che necessitano di campi in erba sintetica per uso sportivo.

La nostra sede

Posa e manutenzione di campi in erba sintetica

La pluridecennale presenza sul mercato e l’esperienza acquisita nell’ambito della posa e manutenzione di erba sintetica per uso sportivo e d’arredo sono assicurazione e garanzia di durata e prestazioni.

Con la certificazione ISO 9001, l’azienda garantisce la soddisfazione del cliente, con la proposta di soluzioni su misura nella posa e nella resa dei lavori realizzati con erba sintetica:

  • campi sportivi
  • giardini d’arredo
  • aree gioco per bambini
  • arredo urbano. 

Realizzazione di campi in erba sintetica

Ad oggi, l’azienda collabora con diversi produttori di erba sintetica per uso sportivo e da giardino, raggiungendo e garantendo risultati eccellenti nella realizzazione di campi in erba sintetica per uso sportivo (calcio e calcetto, campi da tennis, campi da hockey, pattinaggio e golf) e erba da giardino (per privati, aziende, strutture alberghiere e pubbliche amministrazioni).

L’utilizzo dell’erba sintetica è aumentato soprattutto nell’ultimo periodo perché risulta essere la scelta migliore per ridurre le spese di manutenzione di giardini e campi sportivi. E nel caso di “verde pubblico” permette alle amministrazioni locali di ridurre i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, pesando meno sulle tasche dei cittadini.

E in più la scelta dell’erba sintetica influisce anche sul punto di vista estetico: una superficie rivestita di erba sintetica infatti non presenta gli inestetismi, legati alla mancata cura, tipici dell’erba naturale.

Dal 1980 Piscine Sirio Sport prova, seleziona, sceglie e propone i prodotti più innovativi e tecnologicamente avanzati per ogni sport.

E la soddisfazione dei clienti è sempre stata fonte di nuove sfide e ispirazioni per la crescita aziendale: dalla posa alla manutenzione dei campi in erba sintetica sia sportiva che da giardino sono stati realizzati più di 3000 progetti, collaborando con diverse figure professionali con un unico obiettivo: l’appagamento dei clienti.

Contattaci

Contattaci adesso per ricevere il tuo preventivo senza impegno!